Piramidi sommerse nel triangolo delle Bermuda: bufala o verità?

bermuda piramidiSecondo l’oceanografo Dr. Meyer Verlag sono state individuate delle piramidi sotto il livello del mare grazie ad un sonar. Studi con altri apparecchi hanno permesso agli scienziati di stabilire che le due piramidi giganti, aparentemente fatte di qualcosa come un vetro spesso, è davvero di imponenti strutture, in quanto ognuno di loro è più grande della piramide di Cheope in Egitto. B.

Meyer ritiene che la divulgazione dei segreti delle strane piramidi che sono al centro del triangolo, potrebbe far luce sui casi. Terribil e misteriosi che sono associati con le sparizioni nel triangolo delle Bermude. Nella sua conferenza stampa alle Bahamas lo scienziato ha tenuto una relazione con le coordinate esatte delle piramidi e le carte con la sua immagine. In particolare, l’oceanografo ha dichiarato che la tecnologia è sconosciuta alla scienza moderna, ed è progettato in modo che la piramide è sotto l’acqua. Forse uno studio più approfondito nel tempo darà i risultati che sono difficili da immaginare. sulle piramidi ci sono spesso rapporti. Gli oceanografi americani nel 1990, scoprirono le piramidi sottomarine,che si trovano esattamente al centro del Triangolo delle Bermuda . Gli scienziati hanno elaborato tutti i dati raccolti e hanno concluso che la superficie è perfettamente liscia, a sembrare di vetro o di ghiaccio. Le dimensioni delle piramidi sono quasi tre volte la piramide di Cheope.

Questa notizia è stata sensazionale, ed e stata discussa in una conferenza in Florida. I giornalisti presenti in essa, hanno un sacco di immagini e di dati computerizzati ad alta risoluzione, che mostrano le piramidi tridimensionali perfettamente lisce, senza essere coperti con una superficie libera di detriti o alghe o crepe. La domanda che ci si pone ora e la questione è chiusa?