La balla mediatica dell’11 Settembre

 

L’analisi delle trasmissioni televisive dell’11 settembre 2001 dimostra in maniera definitiva che questo auto-attentato si è avvalso della piena complicità dei vertici dei network televisivi anglo-americani (FOX,ABC,CBS,NBC,CNN,BBC).

E’ noto che i media statunitensi sono da tempo infiltrati dai servizi segreti e dal Pentagono : oggi sono diventate lo strumento primario di gestione del potere degli USA ( ma l’Europa non è da meglio ). Inutile stupirsi quindi che le grandi reti TV sono state protagoniste   in prima linea del piano 9/11.

La ricerca SEPTEMBER CLUES fu pubblicata nel giugno 2007. Questa è la versione 2.0 resa necessaria man mano che si ha potuto accedere a filmati in alta qualità, condizione sine-qua-non per portare a termine una seria analisi di materiale televisivo. Va precisato che la gran parte del materiale proviene dagli archivi TV ufficiali ed estese verifiche sull’origine di ogni filmato reperito sono state minuziosamente eseguite. Oltre alle prove empiriche date dall’analisi dei filmati, questa ricerca si è ampliata in varie direzioni con l’obiettivo di tessere un filo logico su ogni aspetto dell’operazione 11 settembre 2001.

Nel dibattito su quanto accaduto l’11 Settembre, si affaccia in modo sempre piu’ evidente un inquietante spettro: il coinvolgimento diretto dei media.
Questa serie di video mostra, in modo efficace, gli eventi di quel tragico giorno sotto una nuova luce.
In questa prima parte, si esaminano le anomalie delle Dirette TV dei Network Usa, che generano numerosi interrogativi… e in alcuni casi inequivocabili certezze.

Guarda il Documentario