La Bioelettricità & l’energia Kundalini

bioelettricità

La bioelettricità è conosciuta anche come forza vitale, il “chi”, l’elettricità del corpo, il prana, l’aura, lo spirito, il potere delle streghe, etc. Esistono molti nomi diversi per definire questa energia.

I nostri corpi funzionano grazie alla bioelettricità. I pensieri sono impulsi elettrici nel cervello; il cervello funziona grazie alla bioelettricità. Quando c’è uno sbilanciamento in questa bioelettricità, si perde la testa.
La quantità di bioelettricità che ogni individuo possiede determina il grado della propria salute fisica, psicologica, e psichica. Le persone malate o depresse hanno una quantità inferiore di bioelettricità. La depressione in se stessa è un sintomo di bioelettricità troppo bassa.

La bioelettricità aumenta la nostra energia, l’immunizzazione dalle malattie, il carisma e conferisce un look più positivo, rinforza il nostro pensiero. Se abbiamo un’accresciuta bioelettricità, i nostri pensieri (impulsi elettrici) diventano più forti e più capaci di manifestarsi nella relatà.

Alcuni esempi di bioelettricità :

  • I monaci buddisti, che si siedono immobili in mezzo alla strada (per protesta), e si danno fuoco con la benzina. Rimangono immobili e bruciano fino alla morte.
  • I maestri di arti marziali: rompono oggetti solidi con i pugni, usano la mano a taglio del Karate, lo schiacciamento, colpi mortali in assenza di ferite
  • Dim Mak: l’arte marziale mortale, l’arte di infliggere determinati “risucchi” ai meridiani del chi (una sorta di variazione della bioelettricità) (agopuntura e pressione sui punti dove la bioelettricità scorre) che in specifici momenti può infliggere una morte successiva, fino anche a cinque mesi più tardi
  • La mente che attraverso la paura, il panico, o quando ci si trova in una situazione di vita o di morte, a volte permette alla persona di sollevare oggetti estremamente pesanti, per esempio il retro di un automobile, cosa che in condizioni normali sarebbe impossibile.
  • Telecinesi: l’abilità di muovere gli oggetti con la mente
  • Pirocinesi: l’abilità di incendiare oggetti con la mente
  • Elettrocinesi: l’abilità di controllare oggetti, come anche un computer, che funzionano con l’elettricità
  • Levitazone: alcune arti marziali e maestri di yoga sono in grado di far levitare i propri corpi nell’aria.

 

La forza della bioelettricità di ognuno di noi è la base del successo nella magia. I vecchi incantesimi, che venivano fatti con strani ingredienti, hanno poco o nulla a che fare con il successo nella magia; il successo dipende dalla forza della mente e dell’aura (il campo bioelettrico) che, con la giusta concentrazione e direzione, potrà influire sul nostro “contorno” di persone e cose.

Coloro che sono conosciuti come Dei (potentissimi ed avanzati extra-terrestri che hanno modificato geneticamente il loro DNA in maniera da non invecchiare), possiedono moltissima di questa energia. Lucifero è conosciuto per essere splendente. Molti di questi Dei “conosciuti come Demoni” sono brillanti di questa energia. I geroglifici sui muri nei templi Egizi, sulle tombe e dentro le Piramidi Egizie spiegano quanto sia importante questa energia per divenire un Dio.

Raggiungere la Divinità è difficile e richiede molto duro lavoro, costanza e dedizione. Saper gestire la mente è essenziale. Lo spirito, finchè siamo in vita, è parte del fisico stesso. Certo, alcuni di noi possono “proiettarsi in astrale” (lasciare i nostri corpi a comando), MA il fisico agisce da solo per mantenere potente l’anima finchè siamo in vita. La mia esperienza con la morte è che le anime trapassate non evolvono più a livello di energia, per lo meno non più di quanto non abbiano fatto in vita. Uno spirito resta uno spirito finchè non viene fisicamente reincarnato. Solo attraverso la forza dell’anima (bioelettricità elevata) ognuno potrà ascendere allo stato di Dio.

 

kundalini

La kundalini yoga è la forma di yoga più elevata. E’ appannaggio degli Dei. Tutti i maestri di yoga, Buddismo, Induismo, etc., ed anche le religioni occidentali predicano l’impotenza, insegnano come essere totalmente vittime solamente per essere sicuri che i risultati di queste discipline siano mantenuti sotto stretto controllo, se venissero mai ottenuti appieno. Le scritture sacre (“gero da hiero” significa “Santo” e “glifico” da “glyph” significa simbolo) che sono state lasciate per noi in Egitto (uno dei centri originali del vero Satanismo) sono istruzioni su come diventare un Dio.

L’obiettivo delle religioni predominanti, sia occidentali che orientali, è di tenere l’umanità sotto schiavitù e senza alcun potere. Queste religioni usano la paura come mezzo. “Karma” di qui, “Karma” di là. Il satanismo non predica l’impotenza. Satana è splendente, senza paura, incredibilmente forte, e ribelle. Si ribella contro le limitazioni poste contro la libertà.

Il SERPENTE DI FUOCO è il simbolo della Kundalini. Giace addormentato, arrotolato alla base della spina dorsale, sopra il Muladhara chakra. L’obiettivo è quello di innalzare il serpente (fonte di energia) dalla base della spina dorsale, attraverso i 7 chakra fino al di fuori del chakra della corona, in cima alla testa. Per farlo in sicurezza, tutti i 7 chakra devono essere aperti completamente e non ostruiti in alcun modo.
Per gestire una grande quantità di bioelettricità con sicurezza, il corpo deve essere forte e tutti i sette chakra devono essere completamente aperti.

La Kundalini è la forza vitale ed è di natura molto sessuale. E’ per questo che la Chiesa Cristiana e le altre religioni “della via della mano destra” bandiscono la masturbazione e tutte le forme di sessualità. Il sesso è energia creativa: è il mezzo per usare la forza vitale per creare un altro essere umano. Quando si è allenati e si diviene adepti, l’uso di questa forza può essere applicato per raggiungere molti altri obiettivi.

L’aumentata bioelettricità :

  • Può portare un senso di piacevolezza intensa
  • Rinforza ed intensifica l’aura
  • Fornisce un senso di leggerezza, galleggiamento, ondeggiamento ed assiste nella proiezione astrale (quando uno desidera che la propria anima lasci il corpo, e ritorni in sicurezza)
  • Apre la mente per il contatto spirituale e la comunicazione telepatica. Rende in grado di resistere alle malattie e fornisce la capacità di auto-guarigione.
  • Protegge il sistema immunitario
  • Fornisce il potere di operare la magia – pura magia senza aiuti